PAC-MAN®

PAC-MAN® 1.12

La versione ufficiale di un gioco che ha fatto storia

Correva l'anno 1980 quando, grazie a Namco, uscì un titolo destinato a diventare un classico dei videogiochi: PAC-MAN. Se sei un nostalgico o se sei più giovane e vuoi cimentarti con un titolo che ha fatto storia, sei nel posto giusto. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Riproduzione fedele dell'originale
  • Un classico dei giochi sul tuo Palm

CONTRO

  • Versione di prova molto limitata

Buono
-

Correva l'anno 1980 quando, grazie a Namco, uscì un titolo destinato a diventare un classico dei videogiochi: PAC-MAN. Se sei un nostalgico o se sei più giovane e vuoi cimentarti con un titolo che ha fatto storia, sei nel posto giusto.

Lo stile di gioco è quello noto: un labirinto nel quale muoverti, mangiando tutte le palline presenti senza farti catturare dai fantasmi. Potrai a tua volta eliminarli, e solo per alcuni secondi, solo quando toccherai una delle quattro sfere lampeggianti. Nel tuo Palm avrai così modo di rivivere le emozioni del vero PAC-MAN. La riproduzione è esattamente identica a quella originale, tanto nella grafica quanto nel sonoro.

Purtroppo la versione di prova ha certi limiti che la rendono poco fruibile: tutte le volte che sarai catturato da un fantasma, ti verrà chiesta la registrazione del prodotto. È vero, è una demo e le limitazioni ci stanno, peccato però che anche quando riesci a proseguire il gioco, questo venga sistematicamente interrotto richiedendoti ancora la registrazione. Un limite pesante, dato che non puoi completare nemmeno un livello. Acquistando il gioco potrai usufruire di diversi livelli di difficoltà e oltre 250 labirinti.

Giudizio complessivoÈ PACMAN, l'originale. Un titolo che non ha bisogno di presentazioni, dal fascino unico e che potrebbe riuscire a farti divertire utilizzando il tuo Palm. Potrebbe, perché solo registrandoti potrai fruire realmente del prodotto, pesantemente limitato nella versione dimostrativa.

PAC-MAN®

Download

PAC-MAN® 1.12